le perle della Ca – novembre

Un tempo i Guns N’ Roses cantavano “nothing lasts forever, even cold November Rain” e noi sognatrici, attendavamo fiduciose un poeta che riuscisse a smuoverci l’anima con i suoi componimenti.

I tempi son cambiati, i Guns’ si sono sciolti, ma noi restiamo sempre le solite inguaribili romantiche, soltanto un po’ più smart… per questo non mi stancherò mai di suggerire a tutte voi di crearvi la vostra fortuna, e non soltanto aspettare la provvidenza, perché si sa, dietro ad ogni angolo può attendere l’occasione di una vita..

Vi auguro un Novembre davvero “hot”!
Ca

PESCI: Per incamminarsi in un sentiero bisogna comunque decidersi una buona volta ad avvicinarvisi. Arrivare fino in fondo può essere importante, ma non in ogni caso necessario: occorre oltremodo sforzarsi!

ACQUARIO: La felicità è la poesia della donna.

CAPRICORNO: La forza é sicura di sé, sovrana, sorridente.

SAGITTARIO: Espandi la tua influenza su ciò che ti circonda, presto l’effetto di ingrandire la tua autoconsapevolezza farà esplodere energia ed autostima dentro di te!

SCORPIONE: Ci sono dei momenti in cui non fa bene pensare. Più ci rifletti e più ti sembra Folle. Più cerchi di trovare la via, e più ti appare come labirinto. Più tenti di arrivare al nodo problematico, più i fili della ragione si aggrovigliano, ti si attorcigliano intorno. Sono quei momenti in cui devi fare una sola cosa: agire d’istinto. Non pensarci più.
Decidi, Agisci, Corri, Dillo, Fallo!

BILANCIA: Non abbiamo tanto bisogno dell’aiuto delle amiche, quanto della certezza del loro aiuto.

VERGINE: Dividi il lungo cammino con chi ami, evita il caldo letto con chi ti odia.

LEONE: Tornare alla nostra vera natura vuol dire rimettere al centro dei nostri giorni una forza armata di dolcezza. Vuol dire collaborare, invece di competere, saper accogliere e accudire tutto ciò che è piccolo e bisognoso di protezione, tutto ciò che è fragile.

CANCRO: Forse a forza di cattive fortune, il destino ti tempra a sostenere la buona.

GEMELLI:La prudenza e l’amore non sono fatti l’una per l’altro; via via che cresce l’amore, la prudenza diminuisce.

TORO: Attraversa il mondo in consapevole leggerezza.

ARIETE: La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento