Le perle della Ca: Ottobre

Questo ottobre, la nostra Ginny ha pensato di dedicarci oroscopi “di-vini”. Si sa, è momento di vendemmia, e presto potremo rintanarci sotto calde coperte, non soli si spera, a goderci i frutti di questo periodo. Eh si amiche mie, la verità è che l’autunno alle porte, ci fa sentire più bisognose di tenerezze e amore, e chissà che per qualcuna non possa essere anche il momento di grandi passioni? L’importante è rimanere sempre fedeli a se stesse, perchè al mondo nessuna passione è più forte della nostra personalità.
Pertanto con un occhio puntato al firmamento e un altro tamburellante sul vicino di casa, vi auguro un sereno inizio di Autunno; che possa davvero riscaldare i cuori di tutti.
Un abbraccio Ca

Bilancia: L’amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.

Scorpione: I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te.

Sagittario: Regola di vita − dimenticare il passato, non pensare al futuro, godere il presente.

Capricorno: La felicità è una condizione di equilibrio perfetto tra la realizzazione delle nostre aspirazioni e quanto gli altri ci chiedono.

Acquario: E’ meglio una cosa vista che cento ascoltate.

Pesci: Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto.

Ariete: La pace non è soltanto il contrario di guerra: pace è di più. Pace è la legge della vita umana. Pace è quando noi agiamo in modo giusto.. è quando tra ogni singolo essere umano regna la giustizia.

Toro: A volte il premio per aver superato una sfida è una sfida ancora più grande!

Gemelli: Credo sia molto importante imparare a stare soli e utilizzare questo tempo per guardarsi dentro e crescere. Per creare e pensare. Credo che la gente abbia paura di stare sola per questo non riesce ad apprezzare e capire l’utilità di questo momento.

Cancro: L’amore è come la pioggerella d’autunno: cade piano ma fa straripare i fiumi!

Leone: Il frutto della pace è appeso all’albero del silenzio.

Vergine: Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento