le perle della Ca – ottobre

Ebbene splendide fedelissime,
l’autunno è arrivato. Consuetudine direte voi, ma gli ultimi barlumi di un’estate che volge al termine, hanno creato in noi la fantasia che il tempo possa essere dilungato, quando è bello…  No problem, anche se imbacuccate in pellicce di yak, l’allure è intrinseca in noi nel nostro animo.

Pertanto non lasciamoci abbattere dal gelido vento in arrivo, cogliamo con sano ottimismo l’avvento della nuova stagione, e soprattutto buttiamo un occhio ai nostri astri, che benevoli ci guardano e sollecitano a fare sempre del nostro meglio…

Direttamente dalle lande di “cime tempestose” le perle ottobrine, la vostra Ca

PESCI: Se guardi indietro potresti ricordare qualcosa che non tornerà più. Se guardi avanti potresti pensare a qualcosa che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.

ACQUARIO: Accada quel che accada, anche il sole del giorno peggiore tramonta.

CAPRICORNO: Navighiamo in un mare di emozioni lasciandoci trasportare dalle correnti senza lottare.. senza resistere.. Amiamo.. Viviamo..!

SAGITTARIO: Lo scopo di un rapporto non è quello di avere un altro che vi possa completare, ma avere un altro con il quale condividere la vostra completezza.

SCORPIONE: Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell’oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.

BILANCIA: Nulla è stato mai raggiunto senza entusiasmo.

VERGINE: Vivi volando, vola vivendo.

LEONE: Essere sincere con se stesse e con gli altri riguardo a quanto siamo o non siamo capaci di fare, neutralizza la mancanza di sicurezza di sé.

CANCRO: Se c’è qualcosa di speciale che vuoi fare, ora è il momento. Se c’è qualcosa di speciale che desideri, ora è il momento. Se si vuole fare la differenza nel mondo, ricordati ora è il momento!

GEMELLI: La misura del successo corrisponde alla quantità di gioia che provi.

TORO: La direzione in cui andare è più importante della velocità.

ARIETE: Nella vita le cose passano sempre, come in un fiume. Anche le più difficili che ti sembra impossibile superare le superi, e in un attimo te le trovi dietro alle spalle e devi andare avanti. Ti aspettano cose nuove.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento