Le perle della Ca: settembre

Bentornati amici, che dire sembra ieri che stavamo spaparanzati in spiaggia a gozzovigliare in letture erotiche (molte e non negatelo) oppure a praticare sport che durante l’anno si rendono proibitivi. Io dal canto mio non ho fatto né l’uno nell’altro proprio perché sono convinta che non ci sia periodo migliore (fra agosto e settembre) che dedicarsi al mio sport preferito: oziare placidamente in attesa di indossare eco-pellicciotti!

Ah settembre che bel mese che sei, e non a torto, anche le stelle e i pianeti sembrano darmi ragione, tutti di rientro per dare una sferzata di energia, che ci renda tutti ebbri e spensierati, in attesa di un magico autunno.

Buon settembre
Ca

VERGINE: Godere e far godere senza fare del male né a sé né agli altri

BILANCIA: Colui che parla chiaro, ha chiaro l’animo suo.

SCORPIONE: La vita sarà sempre piena di decisioni dure da prendere. Ogni volta che tu apri una porta, un’altra si chiude. In fondo uno deve imparare a vivere secondo le proprie decisioni, non importa quanto sanguini il cuore o quanto faccia male.

SAGITTARIO: Dovremmo avere sempre il coraggio di osare. Se saremo intraprendenti, la vita potrà essere una continua innovazione.

CAPRICORNO: Il riposo è il condimento che rende dolce il lavoro.

ACQUARIO: Abbi cura di splendere.

PESCI: Non basta la volontà per raggiungere un obiettivo, ci vuole determinazione, carattere, amore per la cosa agognata e un immenso desiderio di toccare la cima della vetta.

ARIETE: Non divagare, ma in ogni impulso ad agire compi ciò che è giusto e in ogni pensiero serba intatta la tua facoltà percettiva.

TORO: Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!

GEMELLI: Il successo che più c’invidiano è quello che abbiamo meritato.

CANCRO: Chi va sano, va piano e lontano.

LEONE: Chi ben comincia è a metà dell’opera!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento