Oroscopo Maggio: Le Perle della Ca di Maggio

imagesV7XUKXJ3Maggio si sa è l’anticamera dell’estate. Se sarà un mese appagante, potete stare certi che anche l’estate non deluderà, potendo mostrare qualche lembo di carne in più. La nostra Ginny infatti ci ha già messe tutte in riga per la prossima prova costume, pertanto io che son peccatrice di gola da sempre, dovrò stare più attenta che mai a non sgarrare, anche perché sarebbe imbarazzante passare per incinta anche quest’estate…
Detto ciò rimango sempre dell’idea che al Buon Cibo, così come alle Gioie della Vita, sia dura dire di no, ma alla fine non è forse vero che sono le eccezioni che confermano la regola, e che soprattutto le cose Migliori della vita sono tutte, illegali, amorali e ipercaloriche????? 😉
Per cui mie/i care/i astroadepte/i sappiate regolarvi, oppure sappiate non spararvi pippe interminabili se la bilancia non dovesse mostrarsi vostra fedele alleata!
Buon Maggio
Ca

imagesTORO: Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile.

GEMELLI: Non possiamo tutto ciò che vogliamo, ma dobbiamo volere tutto ciò che possiamo.

CANCRO: Le difficoltà crescono a misura che ci si avvicina alla meta.

LEONE: Tutto ciò che merita di essere fatto merita di essere fatto bene.

VERGINE: Una passione bruciante abbinata a un assoluto distacco è la chiave di ogni successo.

BILANCIA: L’entusiasmo è alla base di tutti i progressi.images859GKQU3

SCORPIONE: La perseveranza è il duro lavoro che fai dopo che ti sei stancato del duro lavoro che hai fatto.

SAGITTARIO: Non sei, ma puoi essere.

CAPRICORNO: Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perché poteva fare troppo poco.

untitledACQUARIO: In ogni cosa, la fiducia che si sa ispirare costituisce la metà del successo. La fiducia che si avverte è l’altra metà.

PESCI: Senza fretta, ma senza sosta.

ARIETE: La vita non deve essere un romanzo impostoci, bensì un romanzo fatto da noi.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento