Oroscopo Marzo: Le perle di primavera della Ca

remanso-en-primavera-300x187Ieri rientrando dal nido con Buddhina, nel mio pseudo giardino condominiale ho scovato un merlo fra le piante. Ho impiegato un po’ a capire la specie, perché la specialistica in ornitologia non l’ho ancora conseguita, e inoltre Emma fissava l’animale neanche fosse stato un Plasmon. Comunque detto ciò, in quel momento mi sono resa conto che le piante erano lussureggianti, e che quindi senza tanti preavvisi la primavera praticamente si è fatta strada, arrivando a bussare ai nostri usci. Tutto questo mi ha fatto capire che sono già in ritardo per la remise en forme estiva, che ho perso la vendemmia e che praticamente domani devo addobbare l’albero di Natale.
Insomma, fra sto casino stagionale, mi sono sentita leggermente ispirata a “partorire” queste perle, per cui spero che possiate apprezzarle e farne tesoro, e partecipare al prossimo appuntamento di bird watching, con Buddhina al seguito!
Enjoy!

 

PESCI: La primavera dell’anima arriva quando vuole, non segue una stagione, ma dà i suoi frutti quando un cuore si risveglia allo sbocciare di una nuova emozione.

ARIETE: Che la brezza di primavera soffi nei vostri cuori quell’energia vitale che vi permetta di realizzare i vostri sogni!primavera

TORO: Quando ci sentiamo affranti e deboli, tutto ciò che dobbiamo fare è aspettare. La primavera torna, le nevi dell’inverno si sciolgono e la loro acqua ci infonde nuova energia.

GEMELLI: Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera.

CANCRO: Per quanto ognuno veda l’autunno come una stagione già vissuta, la primavera è sempre, a tutti, una rinascita.

LEONE: Se non ci fosse l’inverno, la primavera non sarebbe così piacevole: se non provassimo l’avversità, il successo non sarebbe tanto apprezzato.

23-setembro-inicio-da-primavera-452c9aVERGINE: L’uomo è come un albero e in ogni suo inverno levita la primavera che reca nuove foglie e nuovo vigore.

BILANCIA: Pioggia di primavera non è cattivo tempo.

SCORPIONE: La bella primavera è arrivata, e quando la natura riprende la sua bellezza, anche l’animo umano è pronto per rinascere.

SAGITTARIO: La primavera è il momento di piani e di progetti.

CAPRICORNO: Non c’è alcun tempo, come la primavera, in cui la vita è viva in ogni cosa.

ACQUARIO: Il giorno in cui il Signore ha creato la speranza è stato probabilmente il giorno stesso in cui ha creato la primavera.

 

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento