OROSCOPO GIUGNO: ASTRO FASHION

ARIETE

Un vago senso di nostalgia aleggia sulla vostra vita sentimentale e sociale – tendete a ripiegare sul passato, su quello che è stato e su ciò che avreste voluto realizzare.

In un clima come questo, una tracollina in stile retrò è la borsa che più si intona ai vostri umori – in pelle stampata oppure in raso plissè con chiusura gioiello.

Languono anche le finanze … l’accessorio vintage, preso dall’armadio della nonna, è quindi la miglior soluzione per limitare le spese, con un occhio alle tendenze, scegliendo con stile!

TORO

Siete in preda a emozioni e istinti “primordiali”: gelose, possessive e agguerrite, siete spontanee e libere, sia in amore sia in ufficio!

Una shopping bag realizzata con pellami intrecciati a taglio vivo e bordi sfrangiati ha il giusto carattere “selvaggio”: seguite l’istinto che vi porta a scoprire grandi opportunità professionali e vi mette sulla buona strada per sdrammatizzare con ironia le vostre gelosie!

GEMELLI

Solite cose, nuove combinazioni  – astuzia che vale tanto nella moda quanto nella vita: Giugno è all’insegna del rinnovamento!

Riuscite infatti a dare nuovo slancio alla vostra esperienza professionale, realizzando progetti che esaltano le vostre abilità – riciclate quindi la vostra preparazione anche in nuovi ambiti, sfoggiando con disinvoltura una maxi bag mono tracolla in ecopelle dai colori accesi (fuscia o verde mela) e rivestita da una cascata di borchie. Attenzione però a non riempirla troppo … siete infatti già cariche di gelosie e diffidenze amorose!

 

CANCRO

Baguette dai tagli prospettici e disegni geometrici, caleidoscopica come i vostri umori!

Siete dolci e aperte al dialogo, ma ben poco passionali – lucide e dinamiche al lavoro, siete poco attive socialmente e nello sport: il vostro slogan potrebbe essere “Mente in Movimento in un Corpo Pigrissimo!”.

Abbandonate quindi la deliziosa baguette francese a favore di questa borsa baguette di super tendenza e concedetevi più serate in compagnia!

 

 

LEONE

La pelle traforata con effetti geometrici è una proposta ricorrente in queste PE e si addice particolarmente alle vostre esigenze: dubbiose e sospettose potete quindi nascondervi e spiare attraverso una shopping bag che con questa lavorazione vi permette un gioco di trasparenze!

Incanalate l’irrequietezza nella forte tensione erotica che vi pervade e fatevi coccolare dagli affetti più intimi: ogni paura si dissolverà!

VERGINE

Intraprendenti in ufficio e con tanta voglia di viaggiare, esplorare e tentare nuove strade sia al lavoro sia in amore!

Un borsa in midollino, con manico corto e dettagli in cuoio, ha la giusta allure esotica per accompagnarvi in questo mese fatto di dialogo e scoperte … potete anche azzardare la rivisitazione in vernice nei colori dell’estate!

BILANCIA

Stressatevi di meno e  amatevi di più! Magari regalandovi una maxi clutch in PVC con applicazioni pop e in colori appariscenti come il giallo, il verde o il fucsia!

All’orizzonte si intravedono alcune incomprensioni e un certo gusto per la polemica che saprete però mitigare con una straordinaria ironia! L’eros è acceso come i colori della vostra clutch!

 

SCORPIONE

Siete le reginette dello zodiaco in questo Giugno costellato di romanticismo, passione e successi professionali … vi meritate quindi la borsa del momento, un busta in morbida pelle (con colori e materiali a contrasto) o in vernice (nelle tonalità più brillanti), monocromo o fantasia … i dettagli sceglieteli voi, che avete in pugno la situazione! Niente quindi di più azzeccato di una borsa a mano!

SAGITTARIO

Una cartella rigida, da portare a tracolla, potrebbe essere la borsa giusta per questo mese un po’ difficile: rimanda infatti ai tempi della scuola, per ricordarvi che gli esami non finisco mai … e la possibilità di portarla a tracolla vi permette di procedere con agilità nella vostra corsa a ostacoli! Ma tranquille, passerete gli “esami” grazie alla passione che vi anima e alla vostra tenacia!

CAPRICORNO

Siete agguerrite e polemiche fino alla rissa, sul punto di esplodere sia a casa, dove sottoponete i vostri affetti a un fuoco incrociato di requisitorie, sia al lavoro, dove vi mostrate ipercritiche!

Vi immagino con una shopping bag profilata di catene che fanno anche da manici … mi sembra quasi di vedervi mentre la fate roteare in aria, come i nerboruti atleti del lancio del peso!

ACQUARIO

Alla luce di un quadro astrale favoloso sul fronte professionale, mi sentirei di consigliarvi una borsa da lavoro … la scelta però è un po’ troppo “settoriale” e soprattutto poco divertente!

A voi quindi un “gioiellino”, una clutch in metallo, decorata da strass nelle raffinate nuances dell’aurora boreale: è romantica e preziosa, vi aiuta a sentirvi speciali in un momento in cui avete bisogno di delimitare i vostri spazi ma al contempo di essere in amore al centro dell’attenzione.

 

 

PESCI

Peekaboo!!

Incuriosita da questa parola, rispolverata da una nota Maison per un suo modello di borsa, sono andata a cercarne il significato e ho scoperto che indicava in Inghilterra il gioco del cucù!

Questo semplice gioco si basa sull’effetto sorpresa ed è esattamente su questo che ruota il vostro Giugno: in amore siete impulsive e pretenziose, al lavoro potete subire risvolti inaspettati!

Cercate di arginare i colpi di testa e sfogatevi nello shopping concedendovi una morbida borsa in stile peekaboo, con manico corto e tracolla all’occorrenza, nei toni neutri del sabbia.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento