oroscopo in cucina di aprile: Gnammo

oroscopo di aprile per i nostri gnammer

    Oroscopo in cucina di aprile: be social!

    Siamo nell’era dell’Acquario ed è il boom della condivisione: se vuoi essere cool devi essere social!

    Social network, social camera, social communication, social eating.

    BASTA organizzare riunioni del parentado per vedere le diapositive delle vacanze: c’è instagram!

    BASTA comunicazioni a due via telefono: c’è whatsapp!

    BASTA prenotare al ristorante: c’è Gnammo!

    In un’era in cui la quadratura Plutone-Urano ha messo in ginocchio la nostra forza lavoro e il nostro portafoglio, Gnammo ha trovato la soluzione!

    Gnammo è il social eating più gustoso del mondo. Social che più social non si può.

    Hai voglia di mettere alla prova le tue doti di Masterchef? C’è Gnammo!

    Hai voglia di mangiare bene ma non sai in che ristorante andare senza rimanere in mutande? C’è Gnammo!

    E tu??? che gnammer sei????

    Se aprile richiama il detto “dolce dormire”, Giove non sarà dello stesso avviso! Più di tutti i pianeti stimolerà l’appetito e la voglia di convivialità. Ma non lo farà tutto da solo, ci sarà anche lo zampino di Venere.

    Ecco perchè i segni di fuoco la faranno da padrone. Il Leone sarà uno gnammer sublime, vi accoglierà con una mise en place degna di una reggia…vi lascerà a bocca aperta (ma non di certo asciutta!), come gli piace tanto fare.

    L’Ariete invece preferirà godersi una pizza seduto sul divano, davanti ad una partita di calcio, per riposare le membra dopo le attività sessuali frenetiche dei giorni scorsi! Come si suol dire: rutto libero…

    Il Sagittario sarà tirato dalla gola, farà qualche strappo alla regola, tipo fetta di pane spalmata di burro d’arachidi, Nutella e fiumi di Coca-Cola, per poi pentirsene (maledetta Venere..) e passare così nella seconda metà del mese a centrifugati di carota e sedano per detossificare più la coscienza che il corpo.

    E gli altri segni? Come sarà il loro oroscopo in cucina di aprile?

    Beh, il Toro prenderà sul serio la competizione culinaria e penserà di cucinare più per Cracco che per gli amici. Ma vi andrà bene, perchè le vostre papille gustative ne saranno contente.

    La Vergine sarà puntigliosa anche a tavola, non ne può fare a meno, quindi occhio a non sbagliare l’ordine delle posate. Non basterà lavare i piatti per farsi perdonare…anche perchè avrebbe comunque da ridire.

    Cari Capricorno, e voi? Avrete una fame da lupi, vi mangerete anche le gambe del tavolo e poi non avrete nemmeno bisogno dell’idraulico liquido per digerire. Manderete tutto giù come acqua!

    Tra i miei adorati segni d’acqua, il Cancro sarà un po’ noiosetto… sì, va bene una cenetta tra amici, ma che sia una cosa tranquilla, eh? “Magari mangiamo leggero così vado a letto presto e non mi appesantisco.”… Allora caro Cancro stai a casa a farti una minestrina da solo, che noi ci scofaniamo un bue glassato!

    Ahia Scorpione!!! Tu avrai Venere in super opposizione e preferirai rifugiarti nella tua tenda canadese in giardino con il fornelletto a gas e la schiscetta del giorno prima. Nemmeno il tuo Teddy adorato ti sopporterà.

    Miei cari Pesci, per quanto vi riguarda cercherete proprio di sfuggire alla mondanità: quando non ne avete voglia, non ce n’è! Meglio a casa soli con i Quattro Salti in Padella. Si esce a cena solo per lavoro… per il resto state alla larga!

    E infine, l’oroscopo in cucina di aprile per i segni d’aria. Il Gemelli farà quello in cui eccelle: intrattenere la platea. Sarà un ottimo ospite, conviviale, simpatico e caciarone. La Bilancia amerà la buona cucina ma preferirà una cenetta a lume di candela… tipo due cuori e una capanna. L’Acquario, infine, farà compagnia allo Scorpione: di fare festa nemmeno se ne parla. Meglio un eremo dove potersi lamentare in santa pace (ma ricordatevi di portarvi almeno un panino….).

    Buon appetito e buon Gnammo a tutti!!!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.