Belli anche in vacanza!!!

Cosa non poter assolutamente farsi mancare in valigia, oroscopine belle e vanitose??? Ve lo dico io con

BELLI CON ALLIE IN VACANZA!!                                           

 

ARIETE:

Ve la godrete quest’estate, e anche tutto il sole possibile…occhio solo alle abbuffate di raggi UV, rossori  e scottaure dietro l’angolo!!! (rossi anche perché ogni tanto salterà qualche nervetto…). Niente paura, portate in valigia una maschera superidratante, da fare anche tutte le sere dopo la doccia. In gel, ricche di sostanze emollienti e lenitive comel’ acido Jaluronico, ingredienti anti-rossore come la rosa di Francia ed estratti vegetali che riportano acqua tra gli strati più superficiali della pelle, là dove è stata persa. Di solito si possono lasciare in posa da 10 anche a 30 minuti, si rimuove l’eccesso non assorbito dalla pelle con una sempice velina. Esistono anche in tessuto da applicare sul viso pulito, imbevute di principi attivi…fate vobis, basta che approfittiate per rilassarvi!

 

 TORO:

Le vacanze saranno quelle tanto attese. Dato che tenderete a non voler fare nulla se non il bagnetto e la passeggiatina, mettete almeno in borsa o zainetto una bella acqua tonica in spray da vaporizzare sul viso quando senterete la pelle tirare perché assetata e voi stesse sull’orlo di una crisi di nervi per il caldo! Si sa che quando vi parte l’embolo, vi parte…risparmiate il partner dalla scenata da caldana improvvisa e prevenite con questo prezioso oggettino. Nelle acque spray troviamo minerali e sostanze idratanti, lenitive e rinfrescanti. Una goduria sotto il solleone! Spruzzare in quantità.

 

GEMELLI:

Cosa non deve mancare nella vostra valigia, regine dell’estate?? Un oggetto di bellezza…regale!!! Avrete un corpo ambitissimo, la sera prima di uscire a far follie o anche semplicemente per far vacillare il vostro vicino di tavolo al ristorante,  stendete su braccia, gambe, schiena e decollté una crema nutriente arricchita di pagliuzze dorate o glitter scintillanti…l’effetto dea scolpita nel bronzo, soprattutto quando il tutto andrà a valorizzare una formidabile abbronzatura, è garantito…nemmeno Allie vuole che dormiate solette neanche una notte quest’estate!!! Buone vacanze 😉

 

CANCRO

Sarete davvero luminose e bisogna dire che l’estate è davvero la vostra stagione. Per illuminare anche il vostro dolce visino, l’oggetto di bellezza di queste vacanze 2012 è la terra solare…bella e calda come voi! La potrete utilizzare su tutto il viso sostituendo in un colpo solo cipria e fard dopo il fondotinta, o anche a pelle nuda se l’abbronzatura vi consente di rinunciare alla base! Shimmer, mat, satinate…con un pennellone a setole lunghe darete un colpo di colore all’estate e a chi vi ammira.

 

LEONE:

 Le seduttrici dello zodiaco in vacanza sarete voi!!! La criniera sarà la più splendente di tutte…quindi prendetevene cura!!! Va bene fare le dee con il capello scompigliato e intriso di sale, a farvi sentire ancora più selvagge e leonesse. Ci piace…ma la sera non rinunciate mai a lavare i capelli con uno shampoo che elimini bene i residui di sabbia e sale, e soprattutto di nutrirli con un balsamo o meglio ancora crema o maschera che li rimpingui dello stress della giornata selvatica e magari un po’ stropicciata da continue effusioni da gattone in amore! Ps sia il balsamo che i cugini crema o maschera agiscono di più se prima di applicarli si tampona un pochino i capelli o comunque li si strizza bene e si lasciano in posa ALMENO 5 minuti…l’ideale sarebbe lasciarli sul crine un quarto d’ora. Vedrete che seta da accarezzare.

 

 

VERGINE:

Ecco, cosa non farvi mancare in vacanza?…ma ci andate, in vacanza? Con la mente oltre che con il corpo??? Dite la verità…che con questi nervi a fior di pelle in vacanza vorreste far andare su Marte tutti quelli che non sopportate! Sapete che vi dico? Createvi la vostra oasi di vacanza anche a casa. Un angolo o piccolo spazio di tempo in cui vi concediate di fare tutto quello  vi và. E per sentirvi in vacanza a tutti gli effetti, iniziate da subito a usare al posto della classica crema per il corpo una crema leggermente autoabbronzante. Ora ci sono quelle con effetto graduale e molto naturale che in pochi giorni fanno sembrare la pelle dorata dai primi raggi di sole. Dai, che riuscirete a rilassarvi anche voi! E arriverà anche il sole vero.

 

BILANCIA:

In vacanza belle, serene e desiderate da tutti! Meglio di così! Potete e avrete anche lo spirito giusto: osate soprattutto la sera, ma anche di giorno se optate per il waterproof, con trucco e colore! Ombretto e sguardo da cerbiatta sono il vostro must questa stagione. Con gli ombretti in polvere sbizzarritevi a trovare il mono colore o palette a due, tre quattro o cinque con il mix giusto, lo sguardo si intensificherà all’istante! Con i colori più chiari o caldi (oro, bronzo o marrone perfetti con l’abbronzatura) potrete creare sfumature che faranno sembrare l’occhio più aperto e lo sguardo più grande, con colori più scuri e intensi (dal classico nero potrete spaziare con i blu, verdi e viola) potrete incantare con effetti smoky eyes o abbinando eye liner o matita ad esempio creare look più felini e raffinati. Miao. Vi prenderete delle belle soddisfazioni 😉

 

SCORPIONE:

Il must have per la vostra vacanza nel 2012…è ricordarsi di essere in vacanza!!! Dovrete lasciarvi alle spalle tutti i pensieri e le preoccupazioni legate al lavoro (che sono state tante nei primi sei mesi dell’anno lo so). E quindi in valigia non dovrà mancare mai un bel cappello di paglia, panama o extra large, carta bianca sulla scelta dei colori e della dimensione, ma che vi ricordi sempre che state vivendo un oasi temporale il cui confine potrà essere valicato solo da chi direte voi! Munito anche il prescelto accompagnatore di cappello vacanziero!!! Servirà a non far volare i pensieri fuori  dalla vacanza e a proteggere la testolina dal sole cocente. Perfette così, non serve nient’altro.

 

 

SAGITTARIO:

Sarò banale, ma a queste vacanze, sagittarine mie, arriverete così snervate e tirate, che l’importante sarà limitare i danni! Visto che sarà dura che siate riuscite a prendere prima del sole, evitate almeno di rovinarvi l’estate scottandovi pure, per carità!!! Anche perché molti di voi hanno pure la pelle delicata.Protezione Spf dalla 30 in su, e almeno ogni due ore perché anche se resistono all’acqua vanno rispalmate per mantenere perfetta la potenza dei filtri. Vi abbronzerete alla grande, in tutta sicurezza e la tintarella durerà anche di più…sia mai che torniate a casa a settembre di buon umore??? Io dico di sì 🙂

 

CAPRICORNO:

Anche voi arrivate alle vacanza dopo un annetto pesantuccio…e non è detto che restiate a casa a lavorare, perché siete fatti così, finché l’obiettivo non è raggiunto l’osso non si molla mai. Allora, fate così: la mattina o la sera sotto la doccia o in vasca da bagno (a voi piace sempre fare il bagno) fate un bel thalasso scrub, direttamente con sali marini, che eliminino un po’ di tossine grigie e vi diano la sensazione di essere un po’ in vacanza anche se non ci siete…se poi ci andrete meglio ancora, la pelle sarà perfettamente preparata a ricevere tutto il beneficio del sole, una volta eliminato ogni residuo di cellule morte e patina cittadina.

 

ACQUARIO:

Ah, che leggerezza e benessere queste vacanze per voi! Vi servirà essere munite di una cosa sola alla partenza: un bel pareo colorato, o un’intera collezione per cambiarne uno al giorno a seconda dell’umore (sempre alle stelle tra l’altro). Colorato, hawaiano, gitano con le frange, minimal e supersexy, extra large e lungo fino alle caviglie come una maxi gonna (che vanno tanto adesso). Sotto il costume…tanta voglia di divertimento! E’tutto!!!

 

 

 

PESCI:

Prenderete (prendere-mo 😉 ) queste vacanze come una parentesi di rigenerazione assoluta…al ritorno, tanta grinta e voglia di cambiare la vita e il mondo!!! Tranquille, ce la si farà…me lo hanno spifferato Ginny e la Cà. Ma via dalla città per tenere alta l’energia e il buon umore, regaliamoci qualche piccolo stratagemma. L’anno di pensieri ci ha un po’ gonfiate? Ok dieta e sport, ad agosto soprattutto ci tornerà un certo sprint e voglia di benessere, ma intanto usiamo tutti i giorni anche un buon rassodante per il corpo: ce ne sono anche alcuni che danno un leggero effetto tensore immediato…perché no, a noi i trucchi e le illusioni piacciono tanto!!! Dai che pian piano tornerà anche il vero fisique du role e non dovremo più fingere con nessuno!!! Buon bikini 😉

 

 

 

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento