Oroscopo Capodanno: belle con Allie tutta la notte

Si avvicina la notte più lunga dell’anno e, se il Kamasegno ci dà ottimi spunti su come concluderla (o intervallarla perché no 😉 ), con qualche pillola di bellezza ogni elemento dello zodiaco potrà personalizzare il proprio look per la serata, in linea con la propria essenza e a prova di baci sotto il vischio!!! Nessuna passerà inosservata…

 

SEGNI DI FUOCO

 

Ariete, Leone, Sagittario

 

Arriverete al veglione desiderose di espandere la vostra energia e magnetizzare con uno sguardo beffardo e cacciatore…sarà lui a doversi avvicinare però, e così lo agevolerete senz’ altro!

Optate per un look che sottolinei lo sguardo enfatizzandolo: sfumate sulla palpebra mobile un ombretto luminoso prediligendo toni caldi come oro, marrone e bronzo, sottolineando l’arcata sopraccigliare e la rima della palpebra inferiore con un colore più chiaro tendente al neutro.

Abbondate con il mascara più volumizzante che avete e sfumate la matita nera o marrone scura su tutto il contorno dell’occhio donando un effetto più intenso e profondo.

Date appena un tocco di colore alle labbra con un rossetto color carne, beige, corallo o appena aranciato per valorizzare le labbra senza appesantirle. Perfetto se al centro darete un tocco di luce con una pennellata di gloss, che le renderà ancora più carnose.

Blush appena accennato, in nuance da scegliare a seconda del vostro incarnato ma che evidenzi appena gli zigomi.

Cin Cin…anzi, ROARRRR!!

 

SEGNI DI TERRA

 

Toro, Vergine, capricorno

 

Per voi il Capodanno arriva con una sorta di beatitudine, anche voi ipercritici dello zodiaco vi sentite stranamente sereni e appagati, e non avete troppa voglia di fronzoli e orpelli. Essenziale e d’effetto saranno le vostre parole d’ordine!

Il Trucco sarà: sfumare sfumare sfumare tutto ciò che è sfumabile. Scegliete colori tenui e radiosi sia per gli occhi che per l’incarnato e la bocca: un velo di ombretto che amplifichi la grandezza dello sguardo, niente matita e un mascara allungante e incurvante senza che infoltisca eccessivamente.

Labbra picchiettate (anche letteralmente passando a piccoli tocchi lo stick del rossetto) di colori assolutamente naturali che facciano sembrare il vostro sorriso quello  di Biancaneve  (possibilmente quello svegliato dal bacio del principe!)

Per sembrare ancora più eteree, valorizzate infine con una polvere illuminante anche leggermente “sheer”, su parte alta degli zigomi, tempie e arco sopraccigliare.

Fascinosissime, passo e chiudo.

 

SEGNI D’ ARIA

 

 Gemelli, Bilancia, Acquario

 

Frizzanti, birichine e un po’ irrequiete, ecco come vi vedrà la notte di S. Silvestro ai party più mondani della città o ovunque vi troviate!

Il look che vi si addice meglio è dunque sbarazzino e lievemente eccentrico, non abbiate paura di osare…in fondo a voi giocare piace più che a chiunque altro (la partita è ancora più intriganete se sul campo mettiamo anche i segni d’acqua!)

Lo sguardo deve essere magico, come quello di eroine di una fiaba epica, di una fata del bosco o della strega più sexy della storia!!! Per gli occhi dovreste optare per colori freddi e cangianti come tutte le tonalità di blu, verde, viola e prugna: effetto chiaroscuro sulla palpebra e perché no eye liner o matita in tonalità a contrasto. Le ciglia? Magnetiche e fluenti come quelle di una fata, se volete anche applicate finte esageratissime e multi-color.

Rossetto, gloss e blush rigorosamente di tinte pastello in tutte le variazione di rosa o del pesca-albicocca.

Romantiche, variopinte, fantasiose…chissà chi porterete con voi all’ isola che non c’è al sorgere del sole!

 

SEGNI D’ ACQUA

 

Cancro, Scorpione, Pesci

 

Care le mie sirene, a voi converrebbe stanotte girare con un foglietto spiegazzato del Kamasegno in tasca…perché sarà difficile per chiunque starvi lontano e non restare stordito dall’erotismo che emanerete!

Femmine, sinuose, sicure, dolci e accattivanti in un contrasto di eterna bambina da proteggere e tigre famelica da assalire che solo voi sapete creae ad arte: La Donna della festa sarete voi, i vostri passi sembraranno essere accompagnati da sospiri d’amore e voglia di baci! Che look potrebbe mai rappresentarvi al meglio, se non quello della eterna femme fatale, icona di femminilità ed eleganza senza tempo, pin up che ammalia anche senza volere?

Allora via libera alle linee sensuali e trasgressive del classico eye liner nero (liquido o meglio ancora perché più resistente in crema), palpebre scintillanti di colori chiari a contrasto come avorio o beige dorato, viso chiarissimo e vellutato sempre da un velo di cipra, trasparente o appena rosata, e labbra rosse. rossissime!

Da enfatizzare rigorosamente seguendo il protocollo: 1) matita tono su tono o appena più scura sul contorno, appena sfumata verso l’interno della mucosa 2) Rossetto passato direttamente con lo stick o per un effetto più professionale, usando un pennellino 3) se si vuole ottenere un effetto ancora più da vamp, dare un tocco di gloss trasparente o di un rosso mezzo tono più chiaro solo al centro delle labbra.

L’ 1 Gennaio potreste scrivere voi a me come fare il prossimo Kamasegno!!!

 

Buon anno!!!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento