Oroscopo musicale 2017: la musica per i segni d’Acqua!

    playlist oroscopo segni d'acqua 2017

    L’oroscopo musicale del 2017: le playlist dell’oroscopo 2017 per i segni d’acqua.

    Eccoci arrivati anche al quarto ed ultimo (sigh!) appuntamento con l’oroscopo musicale del 2017! Chi mancava all’appello…? Esatto cari Cancro, Scorpione e Pesci: questa settimana tocca proprio a voi tre segni d’Acqua! Ovviamente anche per voi ho studiato la situazione astrale dell’anno e preparato delle playlist personalizzate in base all’oroscopo musicale del 2017.

    Quindi, cosa state aspettando? Ascoltate gratuitamente e condividete le playlist per il vostro segno zodiacale sul nostro ACCOUNT DEEZER secondo l’oroscopo 2017…

    E se per caso volete sapere che musica ho scelto per tutti gli altri segni, magari per condividerlo con i vostri amici, cercate i post precedenti e troverete tutte le playlist dell’oroscopo musicale 2017 per i segni di ogni elemento!

    CANCRO

    Vi dico subito amici del Cancro che la parola chiave del vostro 2017 sarà SOGNARE! Si lo so, non è una gran novità per voi che siete abituati a starvene con la testa tra le nuvole, immersi nei vostri pensieri e nel vostro mondo onirico. E meno male che avete questa risorsa! Perché se per i nati di inizio segno il 2017 ha in serbo voli pindarici e fantasie da favola, per tutti gli altri questa capacità di rifugiarsi in un universo parallelo sarà decisamente un’ancora di salvezza. Specie se si dovessero presentare dei cambiamenti repentini, di cui sappiamo bene che non siete fans sfegatati…

    La responsabilità è da attribuire a Urano e Plutone che ancora vi staranno col fiato sul collo come ai tempi della scuola, ricordate? Quando ne combinavate una delle vostre e per un bel po’ vi ritrovavate ad essere i “sorvegliati speciali” dei prof! Senza contare poi che Giove, almeno fino ad ottobre, lungi dall’esservi amico, potrebbe comportarsi come quei compagni di classe che non perdevano occasione per andare a spifferare la vostra prossima bravata… Insomma, ricordi scolastici a parte, volevo solo avvisarvi che Giove in quadratura non farà benissimo a quelli di voi che si ritroveranno di fronte ad un periodo di cambiamenti, soprattutto se siete nati tra l’8 e il 20 luglio.

    Fortunatamente questa fase burrascosa dovrebbe volgere al termine ad ottobre. Sarà allora che, complice anche la tipica atmosfera ovattata dell’autunno che tanto vi piace, Giove vi renderà dolci e morbidi come una caramella toffee al gusto mou e questo contribuirà a ridarvi ottimismo e buonumore. Attendete fiduciosi!

    SCORPIONE

    Cari amici dello Scorpione, posso anche girarci intorno (e sarebbe solo per il vostro bene, sia chiaro!) ma la verità è che vi considero abbastanza adulti e maturi (vero??) per dirvi le cose come stanno: il 2017 sarà un anno davvero eccezionale per voi. Sarà l’anno perfetto per ripartire alla grande e di questo non posso che essere felice! Ora, prima che iniziate a montarvi la testa e andiate in giro a vantarvi con tutti, vi spiego in dettaglio cosa succederà.

    Grazie al sestile con Plutone, tutti i nati tra l’8 e il 12 novembre saranno degli Scorpioni al quadrato! Sarete belli, belli in modo assurdo, pieni di carisma e di passione ma anche pieni di insidie nascoste per chi resterà ammaliato dal vostro fascino irresistibile! So che la sola idea vi intriga… ma cercate almeno di non darlo troppo a vedere!

    Situazione diversa invece per i nati tra l’1 e il 7 novembre: a voi spetta un super Nettuno in trigono e questo farà sì che finalmente possiate spiccare il volo! Vi sentirete leggiadri e finalmente autorizzati a sognare in grande invece di crogiolarvi nel tormento esistenziale come siete abituati a fare. Sarete degli Scorpioni coraggiosi, amanti del rischio e soprattutto pronti a spiccare il volo senza preoccuparvi troppo di avere o meno il paracadute!

    Dulcis in fundo, per quanto riguarda gli Scorpioni nati fino al primo di novembre, aspettatevi un 2017 all’insegna di segnali positivi e meritati colpi di fortuna; se invece siete nati dopo il 12 novembre… beh, io ve lo dico, attenti alla primavera perché potreste ritrovarvi innamorati come delle pere cotte!

    PESCI

    Terra chiama Pesci! Ci siete Amici dei Pesci? Sicuri? No perché tocca a voi e ho la sensazione che questo 2017 sia iniziato più che mai con voi che vi perdete nei meandri dei vostri pensieri… si, proprio voi che, se solo poteste, ve ne stareste ovunque tranne che ancorati a terra… e sempre voi che in questo 2017 più che a dei Pesci mi fate pensare a delle rondini!

    Attenti soprattutto se siete nati nella terza decade perchè avrete Saturno alle calcagna che vi chiederà conto e ragione di tutte le uscite economiche e sentimentali. E non vi darà pace finchè non gli avrete risposto in modo dettagliato e convincente.

    Per quanto riguarda invece i Pesci nati tra fine febbraio e i primi giorni di marzo, ecco voi in modo particolare dovrete cercare di stare il più possibile coi piedi per terra perché il confine tra realtà e fantasia a volte sarà molto sottile… e il rischio di perdere il contatto col mondo reale sarà molto, molto alto. Fate attenzione a Nettuno in congiunzione per tutto l’anno che rischia di farvi prendere delle sbandate da cui non sarà facile riprendersi… Non abbassate mai la guardia mi raccomando! Oppure costruitevi un totem come Leonardo Di Caprio nel film “Inception”, in modo da essere sempre sicuri che quello che state vivendo sia reale e non un sogno (o una vostra proiezione mentale)!

    Infine, i Pesci nati tra il 7 e l’11 marzo in modo particolare potranno godere di un periodo di super energia nella sfera sentimentale. Ma la verità è che tutti voi continuerete ad essere quegli esseri magici e speciali che concludono il cerchio dello Zodiaco! Perciò non dimenticate mai di andare incontro alla vita a braccia aperte come solo voi sapete fare… anche perché il 2017 sarà decisamente migliore del suo predecessore!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!