13 maggio: Lena, femminista prodigio

20140511-174502.jpg

Vorrei essere a New York oggi, vorrei poter avere una possibilità su un milione di incontrarla, di fermarla e di farle gli auguri di persona, dicendole quanto sia intelligente e bella e di quanto l’universo femminile abbia bisogno di modelli come lei. La ADORO. Ho visto tutte le serie di Girls, ho letto tutte le sue bio, la seguo sui social e mi fa morire quando pubblica delle foto normalissime tipo lei in auto con la cintura di sicurezza, lei allo specchio con i rotoli di ciccia, lei che si lascia sbaciucchiare dal cane… Lei, lei, lei che è una come “noi”.
Attrice, sceneggiatrice e regista di una delle serie televisive più contestate degli ultimi anni: quattro amiche a NY, descritte in maniera opposta rispetto alle protagoniste del celebre Sex&TheCity. Hanno e le sue amiche sono sfigate, sciroccate, tra love story andare male, lavori sottopagati e avventure strambe descrivono uno spaccato generazionale quasi da reality.
…non è che sono una sua fan solo perché non ha il fisico da modella, intendiamoci, ma perché è riuscita a lanciare messaggi che vanno al di lá dell’essere delle gnoccolone per avere successo. No??? Guardatevi qualche puntata di Girls e capirete cosa intendo.

LENA DUNHAM E’ NATA A NEW YORK IL 13 MAGGIO DI QUALCHE ANNO FA, SOTTO IL SEGNO DEL TORO

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento