19 ottobre: Tiberio Timperi

    Nati il 19 ottobre sotto il segno della Bilancia: Tiberio Timperi

    Chi si ricorda di Telemontecarlo si ricorderà anche di Tiberio Timperi alle prime armi giornalistico-televisive. E’ da allora che Tiberio spopola in televisione. Fatevi due conti, stiamo parlando di uno che sa quello che fa e anche da un po’ di anni.

    La carriera è poliedrica e naturalmente bilanciata: dal telegiornale ai motori, dall’intrattenimento alle serie televisive, dalle mattine dei giorni della settimana al sabato pomeriggio. E vogliamo parlare di Buonasera, condotto con Amanda Lear su Rete4 con un pubblico in sala giovane e rigorosamente in abito da sera? Metti una sera in televisione l’uomo Bilancia e la donna Scorpione ed ecco il risultato: elegante, sexy e spiritoso.

    Lui ovunque vada ci sa fare, con quel fascino Bilancia e quell’occhio verde che sta bene con tutto e ruba cuori a destra e a manca.

    Piacevole e accattivante, Bilancia doc, ha conquistato il suo pubblico e si mantiene saldamente al comando delle sue trasmissioni, nonostante qualche piccolo incidente di percorso (anche le equilibrate Bilance, a volte, si incazzano). Anzi, forse dopo gli incidenti di percorso il suo pubblico lo ama e lo segue ancora di più.

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.