20 ottobre luigi lo cascio

nato sotto il segno della bilancia

    luigi lo cascio 20 ottobre nato sotto il segno della bilancia

     

    Ohhhh come mi piace luigi lo cascio….non sapete nemmeno quanto! Con quell’aria misteriosa e tenera al tempo stesso,così espressivo e diretto al cuore di chi lo osserva. Perchè quando ancora pochi, pochissimi di noi tv-watcher ci gustavamo il suo talento, io mi sparavo “La Meglio Gioventù” come fosse un mantra. Non so quante volte l’ho visto…con mia mamma, da sola, con qualche fidanzato di turno. Non mi ha mai stancato. Sarà che interpretava magicamente la storia italiana che abbiamo sentito raccontare decine di volte dai nostri genitori e dai nostri zii e che abbiamo vissuto di striscio, ma ancora in modo così vivo…

    Ma questo è solo uno degli esempi, il MIO esempio, delle straordinarie capacità artistiche di luigi lo cascio…del resto è nato sotto il segno della bilancia! Le sue interpretazioni lo hanno consacrato come uno dei migliori attori italiani dei nostri tempi! E vorrei ben vedere il contrario!!

    E poi, diciamolo, non è che sia solo bravo, luigi lo cascio ha anche un certo fascino…perchè con la barba quando fa il taglialegna in Svezia??? Ne vogliamo parlare??? Se non avete presente di cosa sto parlando, vi consiglio di andare a sbirciare in rete…

    Oggi 20 ottobre è nato sotto il segno della bilancia uno tra i nostri migliori attori italiani, luigi lo cascio. E allora auguri!!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.