26 ottobre: Hillary Clinton

Hillary for President

    Nati il 26 ottobre sotto il segno dello Scorpione: Hillary Clinton

    Potente, passionale, autoritaria e decisa, Hillary Clinton è nata a Chicago il 26 ottobre 1947 sotto il magnetico segno dello Scorpione.

    Da brava Scorpione, è appassionata delle cause in cui crede fermamente e ha combattuto tutta la vita per i diritti delle donne, dei bambini e dei gay.

    Tipiche dello Scorpione anche ambizione e determinazione. Anche volendo sorvolare sulla carriera da avvocato, politico, Segretario di Stato e First Lady, basta dire che si è candidata alle presidenziali statunitensi per ben due volte, e che è attualmente impegnata in campagna elettorale per farsi eleggere candidato democratico alle elezioni del 2016.

    Ha senso dell’umorismo e dissacrante autoironia, e anche qui siamo in linea con i tratti tipici dello Scorpione. Sua la famosa frase: If I want to knock a story off the front page, I just change my hairstyle (Se voglio finire in prima pagina, basta una nuova pettinatura, ndr)

    E vogliamo anche sottolineare l’intelligenza sopraffina scorpionica, che ha portato la Hillary a imprese faraoniche di politica internazionale, portando a casa successi e risultati là dove altri avevano fallito.

    Ha perdonato, pur con enorme sofferenza, il marito fedrifrago in diretta mondiale. E questa volta no, non ce lo aspettavamo da uno Scorpione…però c’è da dire che del perdono ha fatto un potentissimo strumento di marketing. Se infatti prima del fattaccio era descritta e percepita come forte, intelligente e disonesta, subito dopo è passata ad essere ritenuta forte, intelligente, buona e leale. Ma non solo, la sua autobiografia Living History, ha venduto oltre un milione di copie nel primo mese dopo la pubblicazione, e nella prima settimana ha battuto tutti i record di vendita dei libri non-fiction. Ciapa sù e porta a ca’.

    Nel giorno del suo compleanno, auguriamo a Hillary Clinton altri decenni di successi e di carriera sfolgorante. Go Hillary, Scorpione brillante, aspirante presidente!

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.