31 gennaio: Davide Parenti

DAVIDE-PARENTIDa me in ufficio Le iene è considerato il programma televisivo più interessante, un mix tra comicità e denuncia, di costume ma allo stesso tempo di approfondimento per tutti quei temi che sembrano essere fatti apposta per il commento del giorno dopo, soprattutto dove, una maggioranza di donne, esclude del tutto il chiacchiericcio calcistico (se non per il livello di figosità dei giocatori)! Nonostante la devozione alla satira, credo che nessuna delle mie colleghe sappia che in realtà, dietro a quei cronisti in divisa e a quelle storie assurdamente reali ci sia il lavoro di circa cinquanta persone, Davide Parenti incluso.

Nascere sotto il segno dell’Acquario e desiderare una carriera artistica è quasi un cliché, diventare un autore televisivo di successo è un bene, soprattutto per gli spettatori! Davide Parenti ha fatto della satira il suo cavallo di battaglia del canale Italia 1 anche se ultimamente sta studiando nuovi scherzi per un programma che andava già in onda quando noi eravamo adolescenti, avete capito qual è??

Cosa gli farebbe piacere ricevere per il suo compleanno?? Scommetto vedere trasmettesse in prima serata sulle reti più prestigiose tutte le sue trasmissioni perché ha voglia di crescere nella vita e non solo anagraficamente parlando!!

 

DAVIDE PARENTI NASCE IL 31 GENNAIO 1957 SOTTO IL SEGNO DELL’ACQUARIO

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento