6 febbraio Bob Marley

Nato sotto il segno dell'acquario

    Nati il 6 febbraio sotto il Segno dell’Acquario: Bob Marley

    Ma si che lo so, è ovvio. Vi chiederete: ancora? Ebbene sì, nella vita ci sono delle icone, delle persone, che hanno fatto la nostra storia, che hanno gettato le basi di quello che siamo oggi e che saremmo potuti essere se…

    Di Bob Marley è già stato detto tutto e anche di più, non ha senso ripetere le sue gesta, in questo sono d’accordo con voi.

    Mi ricordo che ero da poco entrata a far parte di questo blog e casualmente (ma sono certa che il destino non faccia nulla davvero per caso..) anche allora mi era toccato l’Almanacco del 6 febbraio. Dato che la mia metà adora il reggae con annessi e connessi, in una specie di ossessione, mi era sembrata una occasione d’oro parlare proprio di Bob Marley, di cui negli anni mi sono sciroppata aneddoti, ore e ore di canzoni anche in versione lullaby, film e quant’altro. Non l’avessi mai fatto: la stessa idea l’aveva avuta l’anno prima una delle astro blogger della vecchia guardia, lo zoccolo duro per intenderci. Sembrava una in delicata e poco popolare ripetizione! Ma come? Stiamo comunque parlando del re del reggae, di Bob Marley, per Giove!

    Io mi ripeto quest’anno e lo farò finché mi capiterà l’Almanacco del 6 febbraio: ci sono persone della storia del mondo che vanno sempre ricordate e celebrate in saecula saeculorum! Bob Marley ne è uno di questi, non siete d’accordo con me? Pero per favore non chiedetemi la biografia, sarebbe davvero troppo!

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.