Oroscopo 2026: anno di fuoco, tecnologia e rivoluzione interiore
Su questo oroscopo 2026 ho già detto tanto, ma credo proprio che non mi fermerò qui! Vi metto sotto il video oroscopo 2026 che, durando praticamente due ore, contiene davvero moltissimo di tutto quello che penso. Trovate il vostro oroscopo segno per segno ma, se volete un parere dall’astrologa, non perdetevi l’introduzione: comprendere quali siano gli impulsi collettivi, le spinte dei pianeti, dei numeri e degli elementi nell’astrologia cinese per questo 2026 — rivolti all’intera collettività, alla società tutta — è davvero molto importante.
È chiaro che ciascuno di noi ha un proprio Tema Natale e un proprio segno zodiacale, coinvolto più o meno dai tanti transiti dell’anno. Qui ho cercato di riassumerveli. Non dimenticate però che non abbiamo soltanto il nostro Sole, quello che erroneamente chiamiamo “segno zodiacale”, ma un intero Tema Natale a cui dare uno sguardo. E poi ricordate che c’è il libero arbitrio, fondamentale: ciascuno di noi non solo può, ma addirittura deve essere padrone del proprio destino.
Detto questo, il 2026 sarà un anno intenso, travolgente, veloce, illuminante e illuminato, potente fino all’estremo. Sarà l’anno delle battaglie, delle innovazioni, delle grandi scoperte e dei personaggi che sapranno farsi largo con grande autorevolezza. Sarà l’anno della tecnologia, dell’intelligenza artificiale, della voglia di metterci in mostra. Il fuoco è l’elemento dominante, soprattutto nella seconda metà dell’anno, e il grande triangolo tra i pianeti lenti (Nettuno in Ariete, Plutone in Acquario e Urano in Gemelli) non farà che amplificare questa energia yang, attiva, veloce e risolutiva, imponente e coraggiosa.
È chiaro che, se nei nostri programmi e nei nostri progetti c’è il desiderio di far nostra questa energia, possiamo sfruttare la grande spinta che tutta la collettività avrà. Non dobbiamo però dimenticare che proprio quando l’universo spinge verso una forza, al singolo essere umano è chiesto di contrastarla con la forza opposta. Per questo motivo non smetterò mai di consigliare a tutti, nel 2026, di amplificare la propria umanità: l’ascolto, la psiche, l’istinto, la meditazione e il silenzio, l’arte e i valori.
Vi auguro un grandissimo 2026 e, se qualcuno avesse voglia di approfondire il proprio oroscopo personalizzato, può consultare l’astrologa oppure fare da sé, mettendo il naso dentro al magico mondo dell’astrologia, guidata da me passo passo con il workshop “Fatti il tuo oroscopo 2026”. È adatto a tutti, anche a chi di astrologia non ne capisce granché. Altrimenti, a cosa serve la vostra astrologa preferita?
Vi abbraccio,
Ginny






