5 motivi per cui non potrete fare a meno di amare un Toro

E 1 per cui forse dovreste scappare!

    toro amore
    Il Toro è il secondo dei 12 segni dello Zodiaco, è dominato da Venere e con Giove in esaltazione.

    Se l’Ariete è il segno dell’uomo che si alza dalla sua tana e deve far capire chi comanda, il Toro ha già voglia di riposarsi sotto la quercia e farsi portare l’aperitivo. L’importante, insomma, è che nessuno gli rompa le scatole e che lui possa bighellonare tra le sue goduriose abitudini.

    Ecco allora i 5 motivi per cui non potrete fare a meno di amare un Toro:

    1 – sa godersi la vita:

    via GIPHY

    Nessuno meglio di una persona del segno del Toro sa godersi la vita: non è ambizioso e solo se c’è bisogno si sbatte quanto basta, non un minuto di più. Gli straordinari devono essere ben retribuiti oppure di fianco ad un collega manzo.
    Non ha desideri irraggiungibili ma si gratifica per ogni piccola conquista e non certo con un applauso sonoro, qui si cumulano felicità. Qualsiasi sogno del Toro non ha a che fare con grandi ambizioni e fantasie ma con un benessere pratico fatto di certezze concrete e rassicuranti. Possibilmente immediatamente fruibili.

    2 – va con calma:

    via GIPHY

    Impossibile mettere fretta ad un Toro. Lui ha bisogno di assaggiare con calma (anche metaforicamente) tutti gli oggetti che tocca. Se ha tante cose da fare le mette semplicemente in fila e non permette a nessuno di scombinargli la sua personale lista delle priorità.

    E benché le persone del segno del Toro sono famose per avere una resistenza alle fatiche superiore alla media ci sono dei tempi che vanno rispettati e che sono più importanti delle scadenze: si tratta della pausa pranzo e del pisolino.

    3 – cucina da dio:

    via GIPHY

    Il Toro sta bene e vuole che stiate bene anche voi. Cercherà sempre di dissuadervi dal perdervi in pensieri troppo profondi tanto da farvi dimenticare dell’ora di pranzo. La dialettica non è il suo forte, solamente si incazza come una pantera se gli toccate il suo territorio o le sue cosette. Per tutto il resto la migliore soluzione è un buon bicchiere di vino.

    Ma dato che preferisce l’auto sufficienza alla dipendenza ha imparato a cucinare da solo e anche piuttosto bene. Anzi, il Toro DOCG addirittura coltiva ed alleva, così è sicuro della bontà delle materie prime perché degli altri mica si fida.

    4 – ospita e protegge come nessuno mai:

    via GIPHY

    Il Toro è il segno della madre per eccellenza. Vi accudisce come una chioccia coi pulcini, come una cangura col cangurino. Vi abbraccia così forte che quasi vi soffoca, vi rimpinza di cibo come la strega di Hansel e Gretel, vi manda fuori la mattina con la camicia ben dentro ai pantaloni che se no prendete freddo al pancino.

    5 – fa bene all’amore e in alternativa è un ottimo compagno di chiacchiere:

    via GIPHY

    Se Venere e Giove dominano il segno del Toro, vi sarà facile capire che il primo tra tutti i piaceri della vita al quale questo robusto segno di Terra si dedica è il sesso. Sesso concreto, morbido e rotondo, schietto, senza sottintesi, sesso duraturo e anche se metodico direi massicciamente piacevole. Il Toro è tradizionalista anche a letto ma tradizionalmente efficiente. Evitate di proporgli cose a tre perché potrebbe non prenderla bene. Lui è l’unico e il solo.
    Se poi per qualche motivo non si dovesse parlare di sesso c’è sempre Giove, pianeta della chiacchiera,   che allieta la serata.

    Però, per par condicio, ecco anche un motivo per il quale forse avrete voglia di scappare da un Toro come un turista a Pamplona

    1 – il bisogno di possedere e possedervi:

    via GIPHY

    se il Toro vi nutre e vi coccola non lo fa certo a gratis. In cambio voi siete roba sua, tanto quanto le scarpe e la spesa nel frigo. Il Toro vi possiede e non sente ragioni, dovete garantirgli sicurezza, stabilità,  affidabilità e anche un po’ di quella monotonia abitudinaria che tanto lo rassicura.
    Se avete qualche problema con un Toro sarà meglio che ve lo risolviate da soli e in fretta che lui vuole godersi la vita e non ha tempo di stare ad ascoltare le vostre paranoie cervellotiche. Perché in fondo, quale problema potrà mai essere così grande da non risolversi con un bicchiere di vino ed una sessione di sesso?

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!