Perché Kate Hudson si è rasata i capelli?

L'oroscopo di Kate Hudson

    Kate_Hudson_rasata_instagram

    L’oroscopo spiega perché Kate Hudson si è rasata i capelli: c’è lo zampino di Urano

    Immagino che di notte dormiate lo stesso sonni tranquilli anche dopo che sono uscite le prime foto di Kate Hudson rasata. Anche io dormo lo stesso ma ho notato una cosa che ci tengo a dirvi.

    Procediamo con ordine:

    chi è Kate Hudson?

    Attrice californiana tipo di quelle biondone mozzafiato con occhioni blu stile cielo di Baywatch, non poteva che inciampare nel cinema dato che la madre era fidanzata con niente po po’ d meno che Kurt Russell. Insomma Kate Hudson teneva aderenze a Hollywood, come direbbe la mia nonna.

    Per la cronaca ha vinto anche diversi premi per un film molto bello che si chiama Quasi Famosi del 2001.

    Ma a noi qui interessa il gossip: rumors di vario genere la davano per fidanzata di Brad Pitti dopo la separazione da Angelina Jolie. Io però ne dubito dato che a lei piacciono i musicisti belli e dannati (ne conta due tra i suoi ex e da ciascuno ha avuto un figlio, sempre con quei nomi strani che piacciono alle star e alle astrologhe!).

    tema:natale_kate_hudson

    Veniamo a noi: ieri è uscita la notizia con tanto di foto in cui si vede Kate Hudson rasata a zero (meravigliosa, tra l’altro!). Ora, diciamo pure che questa storia va parecchio di moda dopo che l’ha fatto anche recentemente Cara Delevingne e altre… poi è anche vero che se sei strafica come loro rasata sei ancora meglio (ma questo è un mio parere).

    La versione ufficiale è che Kate Hudson si è rasata per girare un film con Sia ma io che non mi do mai per vinta ho curiosato nel tema natale di Kate Hudson e ne ho scoperto he qui c’è lo zampino di Urano.

    Vi spiego: Urano (pianeta lento che adesso si trova nel segno dell’Ariete tra il ventottesimo ed il ventisettesimo grado) segna cambiamenti radicali, tagli netti, stravolgimenti. E’ legato proprio ai tagli come le ferite, la fine di alcune situazioni, le svolte.

    Dunque, Kate Hudson è nata il 19 Aprile 1979 e ha (come potete vedere dalla carta natale sopra): il Sole a 29 gradi dell’Ariete, la Luna a 29 gradi del Capricorno e l’Ascendente a (quasi) 25 gradi del Cancro. Significa che Urano adesso sta passando sopra al Sole, in quadratura all’Ascendente che è la nostra immagine (è retrogrado quindi si riavvicina al grado 24) e in quadratura anche alla Luna (la femminilità). I tagli sono drastici (anche se voluti) e probabilmente questa rivoluzione è anche nel suo cuore, non solo sulla sua testa.

    Quindi sarà anche vero che Kate Hudson stia girando il film con Sia ma sono sicura che se Kate Hudson si è rasata i capelli c’è lo zampino di Urano.

    Se anche voi volete dare un’occhiata al vostro tema natale e oroscopo personalizzato leggete qui!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!