Oroscopo in Pigiama speciale Agosto

oroscopo in pigiama agosto costumi

Miei adorati pigiamini,

la vostra astrologa del cuore se ne va in vacanza! Non vi lascia soli di certo ma diciamo che la mattina se la dorme un po’ di più (nanerottoli permettendo). Quindi avrete l’oroscopo della settimana e tanti di quei post da non poterne più.

Quindi, questo è un oroscopo in pigiama speciale perché parla dell‘oroscopo di Agosto, tutto il mese! Beccatevelo, scrivetemi, seguitemi sia su Facebook sia su Instagram e soprattutto se vi vengono idee geniali su cose astrologiche da fare spifferatele a me e non a Paolo Fox! Ok??

Ultimo, ma non meno importante, ricordatevi che PER TUTTA L’ESTATE C’è LO SCONTO DEL 15% SUL MIO E-COMMERCE ASTROLOGICO. Come si fa? Si clicca qua e quando siete al carrello si mette il codice sconto “estate”. Cosa comporta? Che il video con il tema natale vi arriva con calma ma da una bella ambientazione bucolica toscana!

E adesso via, che costume sarete secondo questo oroscopo di agosto??

via GIPHY

Partiamo dal Leone che si sente un fico pazzesco ed esagera con un topless da arresto immediato per incidenti nautici e agitazione della quiete pubblica.

Il Cancro è un bikini coi laccetti perché con Venere nel segno vuole qualcosa che lo renda dolcissimo ma che comunque si slacci in fretta che lui ha cose da fare anche sotto al sole.

Lo Scorpione sa che di cose invece non ne farà ma in compenso ci tiene allo stile quindi va di costume vintage elegante come quelli della Lollobrigida. Lo stile è una cosa importante e lo Scorpione non vuole sfigurare!

L’Acquario resta con i pantaloncini da ciclo che tanto l’umore è quello. Marte incazzoso in opposizione non aiuta, nemmeno la socializzazione.

Il Capricorno non ha tempo per i flirt che deve studiare e progettare così vuole un costume con annessa visiera e soprattutto porta quadernetto degli appunti.

Il Sagittario osa così tanto che si mette il triniki, quello che se hai mangiato carboidrati nelle ultime settimane si vede subito. Ma il Sagittario è sicuro di sè, fiero, voglioso e soprattutto per colpa di Mercurio quadrato si lascia sfuggire qualche particolare insidioso come questo.

L’Ariete vuole un costume rinforzato perché deve mostrare tutta la mercanzia ma qualche volta si lascia sovrastare dalle insicurezze come da un’onda anomala.

I Pesci sono così stilosi che hanno il costume intero ma con lo scollo così profondo che non lascia proprio nulla di timidamente immaginabile.

I Gemelli che grazie a Marte hanno bisogno di muoversi puntano alla tuta da surf e a starsene fuori dalle scatole il più possibile in momenti di meditata solitudine tra le onde. O al bar!

La Bilancia ha ancora qualche problema di gestione dell’equilibrio emotivo e anche stilistico così punta ad un costume da uomo, quello con i boxer. Che però sappi Bilancia che qualcuno lo trova molto ma molto sexy!

Il Toro con Marte quadrato ma Mercurio a favore potrebbe sbranarvi se vi rivolgeste a lui con un “Ciao bella” quindi per evitare spiacevoli incomprensioni o di dovervi uccidere usa il costume intero con il suo nome stampato sopra come la Ferragni.

Infine la Vergine grazie a Mercurio a favore che sapete la rende fiera e sicura, più che al costume bada al pareo perché lei ha da chiacchierare, muoversi, fare e disfare, mica può stare a prendere il sole come una lucertolona e sprecare questo ben di Giove di creatività!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!