Oroscopo del cinema di Aprile: serie TV

serie TV

Oroscopo del cinema di Aprile: serie TV

Oroscopo del cinema di Aprile: è serie tv mania

Aprile dolce dormire. E’ vero, il clima è mite, le giornate si sono allungate, star fuori è piacevole. Ma il cambio di stagione porta sempre una certa stanchezza, allora perché non godersi un meritato riposo davanti alle serie Tv più belle? Scopri con l’oroscopo del cinema di Aprile quale Serie TV ti rappresenta meglio.

Ariete

Il mese di aprile ti è propizio, caro Ariete e ti godi i successi del periodo precedente, ma anche se tutto va a gonfie vele, sembra che qualcosa manchi. Come ai protagonisti della serie TV Vinyl che vivono una vita romantica, privi di ogni legame con le regole della società, ma che dovranno comunque rimboccarsi le maniche per rimanere sempre sulla cresta dell’onda.

Toro

Ad aprile niente sembra fermare gli amici del Toro. Soprattutto in amore, dove sarete possessivi, voraci ma anche irresistibili. Il partner sarà totalmente stregato da voi, dal vostro savoir faire e dal vostro carisma. Come Anna, protagonista della serie Velvet  che guadagna successi professionali ma fa anche innamorare perdutamente di sé il figlio del suo capo, disposto a sfidare la famiglia pur di averla. Attenzione, la vostra sensulità ha un prezzo.

Gemelli

L’oroscopo del cinema di aprile fa intravedere un mese tutt’altro che facile per i Gemelli. Sarete dubbiosi, e vessati dai mille problemi lavorativi, ma sarete anche così in gamba da riuscire a tenere testa a tutte le difficoltà. E’ un po’ la situazione in cui si trova la brillante detective della serie Fargo 2 Molly Solverson, sulle tracce di un pericoloso killer nel Minnesota, ogni giorno alle prese con tracce, prove, false piste o piccoli successi. Ma non preoccuparti gemelli, le stelle ti aiuteranno infondendoti il buon umore e basterà un nonnulla perché tu possa ritrovare il sorriso dopo le durezze della giornata.

Cancro

Sembravi proprio sopraffatto dallo tsunami della sfiga, caro Cancro, ma grazie alle stelle stai ritrovando l’energia e la voglia di vivere, ansioso di goderti la primavera. Sembra di vedere il povero professor Walter White, protagonista di Breaking Bad, che alle prese con le sue personali catastrofi, ritrova la speranza e il buonumore quando inizia a creare metanfetamine purissime, grazie alla vendite delle quali risolleverà le sorti economiche della sua famiglia.

Leone

Successi a non finire costellano l’oroscopo del cinema del leone per il mese di Aprile, che vive la vita a mille allora, non senza prendersi qualche rischio. E’ quello che succede – per un certo periodo – anche ai protagonisti di Romanzo Criminale

Vergine

Sola contro tutti, la vergine darà a tutti una lezione di quanto può essere determinata e tenace nell’affermazione dei propri propositi. Certo le stelle ti invieranno ostacoli e problemi da risolvere, ma la tua forza alla fine pagherà. Henry Mills, giovane eroe della serie Once upon a time incarna bene la tua situazione, nella sua lotta contro le tenebre, per risvegliare gli incantati cittadini di Storybrooke dalle forze del male.

Bilancia

preparati micragnotico bilancia, perché l’oroscopo del cinema di aprile ti spingono a mettere da parte la testa per lasciar libera ispirazione al cuore. Con la primavera si risvegliano anche i tuoi sentimenti e riscoprirai in te un desiderio di relazioni sociali prima soppresso dalla capoccia sempre in movimento. Un po’ come i quattro cervelloni di The big Theory, che improvvisamente si sentono travolti dall’arrivo della nuova vicina, la bella Penny, approdata in California per diventare attrice. Ecco allora che libroni e giochi di ruolo vengono messi da parte per cercare di entrare in contatto con la bella forestiera.

Scorpione

Altro che rivoluzione, chi avrà a che fare con lo scorpione ad aprile dovrà mettere le corazza. Eh sì perché l’oroscopo predice stravolgimenti epocali, soprattutto nell’ambito professionale e sociale. La serie TV che meglio rappresenta lo scorpione è decisamente 1992 che racconta le vite dei suoi protagonisti sullo sfondo dei rivolgimenti che vi furono in Italia in quell’anno, tra Tangentopoli e l’importante cambiamento della scena politica.

Sagittario

Sembra che in questo inizio di primavera tu possa avere tutto ciò che desideri, caro sagittario, ma anche il cuore vorrà far valere le proprie ragioni, che siate fidanzati o meno. Come la bella Mary di Downton Abbey ammirata e ricca figlia del conte di Crowley, in cerca del coronamento del suo sogno d’amore col cugino Matthew. Consolatevi, voi per essere felici dovrete affrontare un ben minor numero di peripezie!

Capricorno

Scaltro, deciso, freddo come il ghiaccio, il capricorno avrà tutto quel che desidera nel palmo della mano. E chi potrebbe somigliare il nono segno dello zodiaco se non allo spregiudicato presidente Underwood di House of cards ? Come lui sarete sulla cresta dell’onda per tutto il mese, coronando di successi la vostra strada, fortunatamente dovrete prestare meno attenzione ai giochi di potere e all’arte diplomatica, di quando non richieda la delicata carica di presidente degli Stati Uniti.

Acquario

Mese duro, caro acquario, secondo l’oroscopo del cinema ad aprile avrai un bel po’ da penare e la pazienza ti verrà meno. Troverai tutto insopportabile, non capirai perché tutto debba capitare sempre a te e sospetterai spesso che qualcuno trami alle tue spalle per rovinarti. Insomma, camminerai sulle uova, sempre attento a guardarti le spalle, come i vampiri di The Originals  che rischiano la vita ad ogni passo che fanno perché il nemico è sempre in agguato. Ma no, che non vogliono farvi la pelle! Tranquilli, dal 12 si sistemerà tutto.

Pesci

Volate di fiorin in fiorello, perché in fondo il mondo è bello. Il desiderio di evasione è tanto e di scoprire il mondo intorno a voi, ancora di più! E’ quello che succede alla studentessa Grace, che arriva all’università pronta a scoprire la vita che anche la sua defunta madre aveva condotto nella prima età adulta. Fortunatamente per voi, cari pesci, le vostre avventure non spalancano la porta su un mondo di orrori come quelli di questa serie Tv. Quindi tranquilli, sguazzate e saltellate pure a vostro piacimento.

 

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!