19 marzo: Bianca Balti

Nati il 19 marzo sotto il segno dei Pesci: Bianca Balti

Durante la stagione delle sfilate appena trascorse Bianca Balti, nata sotto il segno dei Pesci, è stata scelta da Dolce&Gabbana per caratterizzare il mood “Viva la mamma” ricercato dagli stilisti. Bianca, infatti, è salita in passerella sfoggiando un meraviglioso pancione al sesto mese di gravidanza, annunciando a quella piccola parte dello show bizzz che ancora non sapeva nulla, l’attesa della sua bimba, la seconda dopo la piccola Matilde. 

La carriera della lodigiana supermodel, ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo insieme a Maria Carla ed Eva, è in continua scesa: sono pochissimi i marchi per i quali ancora non ha posato; il suo volto, il suo sorriso, il suo fisico, si possono trovare ovunque, dalle campagne delle cuture più lussuose a quelle semplici di brand quali OVS o H&M. L’eleganza e lo stile non sono una questione di prezzo, sembra voler sussurrare alle ragazze e alle donne che, vedendo gli abiti indosso a lei, l’immaginano portati allo stesso modo (eheh, chi, io???? naaaa XD).

La puntata della trasmissione di Pif in cui è la Testimone del suo mondo, la rende paradossalmente molto più vicina a noi di quanto uno se lo possa immaginare… e chissà che dopo questo Almanakko non voglia diventare anche lei una Astro Blogger, ambasciatrice di news astrali da posti lontani, lei che è+ nata con la valigia in mano. Bianca, lasciaci pure un cenno di riscontro qui sotto, sarà nostra premura risponderti ASAP!! ;P

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento