20 agosto: sincerità

20130820-112031.jpg

Mio marito (si, anche io non sono ancora ben abituata a chiamarlo cosi!) avrebbe voluto che mi dessi un tono e facessi l’al-manakko su Lovecraft: indiscusso maestro dell’horror americano dei primi del ‘900.

Per vostra fortuna però io ho deciso di darmi al gossip più spicciolo e dedicarmi ad Arisa (il cu nome il correttore automatico del mio pad non prende nemmeno in considerazione).

Comunque, partiamo subito dicendo che a me piaceva di più prima. Con il look anni 20 in bianco e nero, la zattera di capelli corvini, i denti storti, i chiletti di troppo, il rossetto rosso Chanel sulle labbra sottili e gli occhiali che sembrano di quelli col naso di gomma attaccato. Anche il suo naso sembra di quelli attaccati agli occhiali neri. Quindi il tutto tornava perfettamente.

Dopo aver detto tutte queste cattiverie Vi devo pero dire che a me Arisa piaceva e sono stata tra i primi a scaricare il suo brano sanremese (che già il giorno dopo la messa in onda era al primo posto di ITunes).

La sua voce era quasi irritante ma di quelle che non puoi smettere di ascoltarla. La canzone (Sincerità) dolce che un po mi vergogno a dire che l’avevo sul l’iPod. Tuttavia lei mi ha fatto simpatia da subito. Dolce, umile, con lo sguardo sveglio di una che è pronta a farti una biricchinata e che non ha paura di nulla. Un leone insomma.

Adesso canta, recita e fa X-Factor. Simpatica e brava. Ma meno inaspettata e stravagante.

ROSALBA PIPPA È NATA A GENOVA IL 20 AGOSTO 1982 SOTTO L’ISTRIONICO SEGNO DEL LEONE

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento