Astro Fashio Interview feat. Zalando ad Anna Turcato

image consultant & style strategist

    anna turcato tema natale oroscopo

    Il tema natale e l’oroscopo personalizzato 2018 di Anna Turcato, protagonista della quarta Astro Fashion Interview feat. Zalando

    Eccoci qua tutte curiose come scimmiette con le orecchie protese a carpire informazioni sul nostro oroscopo 2018.

    E bene: anche una scettica Sagittario come Anna Turcato è caduta nelle grinfie dell’astrologa, complice Zalando che ci ha presentate per la quarta puntata delle Astro Fashion Interview. Siete pronte?

    Siete curiosi di vedere il video completo con la Astro Fashion Interview ad Anna Turcato?

    Chi è Anna Turcato?

    E’ una image consultant and style strategist. Significa che ti guarda, ti fa qualche domanda e meglio della Sibilla ti svela trucchetti per imparare ad esprimere al meglio la tua personalità anche attraverso la tua immagine, che altro non è se non l’Ascendente.

    Se volete saperne di più ecco qua il suo sito www.annaturcato.com 🙂

    Ascendente Scorpione

    L’Ascendente Scorpione (e nei segni d’acqua in generale) dona di solito un grandissimo intuito. Qui non sfugge nulla anche perché la soglia di attenzione al minimo dettaglio è altissima. E non provate a dire le bugie!

    Il Sagittario e la Prima Casa

    Se è vero che Sagittario significa insegnamento, la prima casa così ricca nel tema natale di Anna Turcato la rende molto sicura di sé stessa e quindi anche pronta a stravolgere il nostro aspetto… e il nostro armadio!

    L’Undicesima Casa

    Avere una undicesima casa ricca come quella di Anna Turcato significa essere naturalmente predisposti al social. Che sia sociale vecchio stile o social media nuova generazione. Significa aver voglia di condividere… anche il sapere!

    Ma come sarà il 2018 di Anna Turcato?

    Con un meraviglioso slancio passionale, rivoluzionario e positivamente stravolgente proprio sul suo Ascendente: Plutone, pianeta del desiderio e della rinascita, sarà sestile all’Ascendente per tutto l’anno.

    Prepariamoci a grandi colpi di scena e a mirabolanti impennate lavorative. Felice??

    Grazie Anna e grazie a tutti voi!

    Ci vediamo presto,

    la vostra astrologa Ginny

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.