Oroscopo del giorno: 13 luglio

Oroscopo del giorno: il ristorante cinese

[bulletlist title=”LUNEDI 13 LUGLIO” align=”left” background=”on”] [bulletlist_item]LUNA IN GEMELLI[/bulletlist_item] [bulletlist_item]SOLE MARTE E MERCURIO IN CANCRO[/bulletlist_item] [bulletlist_item]VENERE IN LEONE[/bulletlist_item] [/bulletlist]

Amici buongiorno bensvegliati e bentornati all’oroscopo in pigiama di oggi che è lunedi 13 luglio.

Ieri sera sono andata al ristorante cinese con mio marito e visto che io abito a milano nella zona di chinatown ne appiamo provato uno piuttosto hard core con un sacco di piatto strani. Complice la luna in gemelli che sono curiosi ne abbiamo provati un sacco. E dato che mi si sono riprooposti fino a poco fa vorrei condividerli ora con voi. Vediamo che piatto cinese sarete secondo l’oroscopo del giorno:

Il leone è innamorato come un pollo alla piastra oggi ma soprattutto è l’uccellino intagliato nella carota

Lo scorpione invece sarà hot come la pentola di fuoco di verdure. Afrodisiaco oggi.

Il sagittario oggi sta abbracciato stretto stretto a chi ama (partner, parenti, amici, colleghi) insomma vi dimostrerà il suo affetto e si attaccherà a voi come un raviolo brasato agli altri ravioli brasati.

Il toro è un pollo agrodolce, un mix di ananas e peperoni in cui non si capisce bene che cosa pensa e che cosa provi. Però se si impossessa di voi è finita

Il gemelli è piu curioso ed ardito del solito oggi e prova le zampe di rana. Poi se ne pemte e vorrebbe tanto un risino in bianco. Non era davvero cosi ardito.

L‘ariete è fritto dal suo partner su tutti i lati come un involtino primavera. Da mangiare a morsi.

Il pesci oggi è come un piatto di spaghetti di soia piccanti. È buonissimo ma se non lo si mangia subito (di baci) con la luna storta diventa insopportabile.

Il capricorno è un piatto di verdure senza cuore (si chiamano cosi) ma con tanto aglio. Cosi non rischia che qualcuno ai avvicini!

L’acquario è il gelato al the verde senZa zucchero. Però grazie alla luna a favore è ipocalorico e piu simpatico.

La vergine si stava abituando a stare bene ma oggi ha gia la luna storta… Quindi sarà un granchio zenzero e cipollotti in cui arrivare a mangiare qualcosa sarà difficilissimo. La vergine oggi non si concede facilmente.

La bilancia non vuole complicazioni oggi quindi va sul classico riso alla cantonese. Si vuole godere questa luna a favore che stempera il nervosismo di marte!

Infine il cancro è cosi hard oggi che è come i gamberetti cung pao che sono cosi piccanti che ti rimangono le dita al peperoncino per un paio d’ore.

Se dopo tutti questi piatti avete ancora voglia do cinese leggetevi l’oroscopo cinese del mese: 12 modi (cinesi) di essere cancro.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento